ricercatore in laboratorio

 

RICERCA E SVILUPPO

aneva-0504

Aneva Italia investe molto in ricerca e sviluppo, puntando a migliorare l’aspetto qualitativo dei propri prodotti, attraverso l’utilizzo di nuovi ingredienti, materiali e tecnologie produttive in grado di potenziare i risultati in termini di prevenzione e cura degli inestetismi della pelle e degli annessi cutanei.

Se oggi possiamo proteggerci efficacemente dalle aggressioni esterne, come le scottature provocate dai raggi solari nocivi, l’invecchiamento precoce della pelle, le irritazioni da agenti sensibilizzanti, etc. lo dobbiamo principalmente alla ricerca nel campo cosmetico.

La sicurezza e l’innovazione rappresentano un impegno costante per l’azienda, al fine di offrire nuove formulazioni al passo con la moderna cosmetologia e il più vicino possibile alle aspettative dei consumatori sempre più esigenti nella richiesta di efficacia, sicurezza e qualità.

 
 

QUALITA’

Aneva Italia opera con sistema di qualità certificato EN ISO 9001/2008 e EN ISO 13485/1012.
Questi riconoscimenti evidenziano la capacità di mantenere sotto controllo tutti i processi che determinano l’accettabilità dei prodotti forniti, attraverso l’identificazione e la prevenzione dei rischi qualitativi mediante azioni adeguate che sottolineano la capacità dell’ azienda di perseguire il miglioramento continuo dei prodotti e dei servizi.

 
 

ACQUA DI PROCESSO

foto1-150x150

L’acqua è un elemento primario, una condizione fondamentale per la produzione di cosmetici e dispositivi medici. In Aneva Italia è installato un moderno impianto ad osmosi inversa per la produzione di acqua microbiologicamente pura e con bassissima conducibilità.

L’osmosi Inversa è un processo di separazione dei corpi estranei dall’ acqua attraverso l’utilizzo di membrane semipermeabili che consentono il passaggio dell’acqua, ma trattengono i sali in essa disciolti, i batteri ed i colloidi. Questo procedimento si ottiene applicando alla soluzione concentrata una pressione superiore a quella osmotica che provoca un flusso inverso attraverso la membrana che permette la separazione tra i sali disciolti e l’acqua. Le membrane semipermeabili utilizzate nell’ impianto lasciano passare l’acqua trattenendo il 99,99% degli Ioni in essa contenuti.

 
 

MAGAZZINO

magazzino-150x150

Su un deposito distinto di circa 800 mq disponiamo di aree delimitate per i vari prodotti e materiali in entrata ed in uscita.
I magazzini sono distinti in:

  • Area quarantena semilavorati;

  • Area deposito materie prime;

  • Area deposito imballaggi;

  • Area spedizione prodotti finiti.